• 22 Commenti

Fairy Tail da manga ad anime!

La vostra Rukia è tornata per annunciarvi che Fairy Tail, lo shonen manga di Hiro Mashima, diventerà un anime.

Fairy-tail

Natsu e il suo gatto Happy escono dalle pagine del manga per spostarsi sullo schermo trascinandosi dietro tutto il magico mondo di Fairy Tail.

L’annuncio è stato dato sulla rivista Weekly Shonen Magazine che informa tutti i fan del manga che in autunno Fairy Tail, pubblicato in Italia dalla Star comics, diventerà un anime e verrà prodotto dagli studi A-1 pictures, che ha già fatto altri anime come ad esempio Kurishitsuji, mentre Satelight si occuperà del progetto.

Ora vi illustro in linea generale di cosa parla Fairy Tail per dare modo a chi non conosce il manga di farsi un idea sulla storia:

Il protagonista di questo manga è Natsu un mago che fa parte della famosa gilda di Fairy Tail, che ha al suo interno i maghi più potenti al mondo. Un giorno Natsu incontra Lucy, una giovane maga che usa la magia degli spiriti stellari, che desidera entrare a far parte di Fairy Tail e ci riesce proprio grazie a Natsu e da qui partiranno una serie di avventure che coinvolgeranno i nostri due maghi e il gatto parlante Happy.

Fairy Tail anime

Ho letto molti commenti mentre cercavo notizie su Fairy Tail e ho notato che molti lo criticano perché lo considerano una copia di One Piece premesso che non conosco la storia di nessuno dei due manga però noto una certa somiglianza tra Lucy e Nami, ma alla fin fine si sa che alcuni mangaka si ispirano ad altri :)

Quindi per concludere fatemi sapere cosa ne pensate …

Alla prossima nanodiani :D DD

Autore: kuchiki rukia

Scritto da kuchiki rukia il nelle categorie: Nanoda News