• 18 Commenti

Anime: Detective Conan! E’ in arrivo il 13 film! Detective Conan: The Raven Chaser’s

Il sito ufficiale di Meitantei Conan (Detective Conan) ha annunciato che il 18 Aprile 2009 verrà trasmesso il 13° film sulla base del manga del giovane Conan. Il film si intitolerà Meitantei Conan: Shikkoku No Chaser (Detective Conan: The Raven Chaser’s).

Detective Conan The Raven Chaser's

Per i fan di questa serie, la notizia è assicurata, dato che lunedì scorso è stato inserito anche un trailer nel sito ufficiale per i Film di Detective Conan e la locandina del film!

I dettagli della trama non sono ancora stati svelati, ma il tutto si svolgerà, come sopracitato, sulla base del manga ideato da Gosho Aoyama.

Infatti come per la serie televisiva ancora in corso, il brillante detective Shinichi Kudo, è intrappolato nel corpo di un bambino. Divenuto così a causa di una misteriosa e sfuggente associazione dal nome “Kuro-zukume”, gli uomini in nero (i men in black insomma xD) che dandogli la caccia volevano ucciderlo per aver scoperto qualcosa di troppo sul loro conto, ma per fortuna fallirono nell’intento, trasformando per errore il ragazzo in un bambino di 7 anni senza che se ne accorgessero subito. Infatti l’organizzazione lo scoprirà a lungo andare della serie TV e in questo 13° film!

Che in questo oav ci sia lo scontro finale e decisivo che cambierà il loro destino? Oppure sarà sempre la solita storia che il nemico sfugge all’ultimo minuto?

Visto che il nostro Detective Shinichi Kudo ha sempre risolto brillantemente ogni caso che gli veniva proposto, speriamo che sia la prima scelta, no?

Fonte: Animenewsnetwork.com

Autore: Inuchan

Scritto da Inuchan il nelle categorie: Nanoda News