• 1 Commenti

Anima Cal Livs: la conclusione del manga a Gennaio 2012

E’ sul numero di gennaio di Ultra Jump di Shueisha che viene annunciata la conclusione di Anima Cal Livs, il manga ecchi soprannaturale di Sung Woo Park. Il manga terminerà sul numero di febbraio di Ultra Jump in vendita dal 19 gennaio e la serie completa sarà composta da 4 volumi.

Anima Cal Livs © by PARK Sung Woo / Shueisha

Trama:

Grazie ai progressi tecnologici, gli uomini erano in gradi di dare un’anima alle spade. La combinazione di queste abilità di combattimento donate dalle spade avevano dato vita a dei tornei dove potevano venir mostrate queste abilità. All’inizio di uno di questi tornei Eve, una giovane fiorista, troverà una scatola caduta dal cielo e finita nella serra del negozio in cui lavora. Al suo interno trova una persona e prima che possa reagire si ritrova ad impugnare nella sua mano destra una spada dalla capacità fuori dal comune che la porteranno a combattere gli spadacini presenti al torneo.

Sun Woo Park è noto ai più per aver disegnato le illustraizone di Kurokami, il manga seinen di Dall-Young Lim (Aflame Inferno, Freezing) attualmente in corso di pubblicazione su Young Gangan di Square Enix, nonche ispiratore della serie aniamta di “Kurokami The animation” prodotta nel 2009 da Sunrise.

Kurokami © by Dall-Young Lim, Sung-Woo Park/Square Enix

Trama:

Keita è un ragazzo a cui è morta la madre. Una sera mangiando fuori incontra Kuro, una ragazza apparentemente vagabonda, insieme al suo cagnolino. Sulla terra ci sono 3 persone perfettamente uguali che però condividono destini differenti. Se le 2 copie si incontrano, loro 2 moriranno e il 3° rimasto, chiamato Origine, assorbirà il destino e la fortuna dei due appena morti. Chi è in realtà Kuro? Cosa si cela dietro il mistero dei cosiddetti Doppelganger?

Fonte: Manga-news

Autore: Ax81

Scritto da Ax81 il nelle categorie: Nanoda News

Salve sono Ax81 founder del forum & blog di World of the anime, sito dedito alle news di anime & manga, che potete trovare anche su Anime Fun, AnimeNoCensura & Nanoda. Dimenticavo nel tempo libero mi diletto nella realizzazione di AMV (I'm Mr. Youmerdatube su Yt) e fanart con l'utilizzo Cs2 ^^.