• 2 Commenti

Angel Beats!: un videogioco per l’anime è in lavorazione.

Un videogioco per Angel Beats!? Il Presidente della Visual Art’s/Key, Takahiro Baba, ha dichiarato che Jun Maeda, ideatore del progetto di Angel Beats!, è a lavoro su un possibile adattamento in videogioco del popolare anime.

Angel_Beats_videogioco

Un videogioco per l’anime Angel Beats!?

L’ideatore del progetto di Angel Beats! (composto da anime, manga e light novel), Jun Maeda, durante una sua lezione all’università di Tokyo in occasione di un festival scolastico, parlò della possibilità di creare un videogioco per la popolare serie.

La conferma della possibile realizzazione di un videogioco per Angel Beats! è arrivata poi dal Presidente della Visual Art’s/Key, Takahiro Baba, che sul suo account Twitter ha dichiarato che Jun Maeda è davvero a lavoro sulla sceneggiatura di un possibile adattamento in videogioco del famoso anime.

Takahiro Baba ha tenuto a specificare anche che il progetto non è ancora cominciato e ci vorranno minimo 6 mesi prima di procedere.

Sui siti web ufficiali di Visual Art’s/Key e P.A. Works Corporation è inoltre possibile vedere lo streaming del secondo video promozionale per l’episodio speciale “Stairway to Heaven“. Questo episodio sarà in vendita dal 22 Dicembre nel settimo DVD e Blu-Ray che conterrà anche il 13° e ultimo episodio della serie e in più l’episodio col finale alternativo “One more ending that no one knows” (Un ulteriore finale che nessuno conosce).

Per saperne di più sulla serie di Angel Beats! e sull’episodio col finale alternativo vi rimando ad un altro articolo su Nanoda.

Chi conosce Angel Beats!? Che ne pensate della realizzazione di un videogioco sulla serie?

Fonte: AnimeClick

Autore: Drakul_Mihawk

Scritto da Drakul_Mihawk il nelle categorie: Nanoda News