• 2 Commenti

Amnesia , il gioco per PSP sarà un Anime!

È stato annunciato che il gioco per PSP, Amnesia avrà un adattamento ad anime; inoltre verrà rilasciato un nuovo gioco della serie Amnesia il prossimo anno.

Il gioco inizia la mattina del 1 Agosto, quando la protagonista si sveglia e scopre di non avere assolutamente nessun ricordo del suo passato. Un giovane ragazzo appare davanti a lei,e si presenta come uno spirito di nome Orion. Lo spirito confessa che sfortunatamente nel suo passaggio tra un mondo all’altro si è scontrato con la coscienza della ragazza causandone la perdita quasi totale dei ricordi e della propria personalità.  Purtroppo la ragazza rischia la vita dato che la presenza di Orion nella sua coscienza e la mancanza di ricordi la indeboliscono a poco a poco. È necessario quindi   recuperare i suoi ricordi per salvarla e Orion si offre di aiutarla.  Ad un certo punto suona il cellulare ma la ragazza non riconosce il nome del ragazzo sul display …

Amnesia © Idea Factory

Il gioco è prodotto dalla Idea Factory e , come molti avranno certamente intuito, Amnesia è un “otome game” ovvero un gioco dedicato prettamente al pubblico femminile, dove uno degli obiettivi principali, oltre alla trama di base, è quello di sviluppare una relazione romantica tra  la protagonista e uno dei numerosi personaggi maschili.

Mai giocato ad un otome game? Vi piacciono le trasposizioni anime dei videogiochi?

Fonte:AnimeNewsNetwork.com

Autore: Mika^-^

Scritto da Mika^-^ il nelle categorie: Nanoda News