• 3 Commenti

Mission: Amazing Spies e Hello Kitty Parallel Town su Sky da gennaio 2010

Anno nuovo nuovi anime per Sky

AmazingSpiezmh500

A partire da lunedì 11 gennaio su DeAkids andrà in onda Mission: Amazing Spiez! è uno spin-off creato sulla scia del mitico anime di Totally Spies! e prodotto dalla Marathon e vede quattro fratelli (Tony, Marc, Lee Clark e la sorella Megan) scatenati ed intenti a salvare il mondo per conto della World Organization of Human Protection (WOOHP) diretta dal nostro vecchio amico Jerry, proprio come accadeva con il trio di Totally Spies composto da Alex, Clover e Sam e che già conosciamo.

Questo anime sarà trasmesso alle ore 16.50 dal lunedì al venerdì.

L’altro anime è Hello Kitty Parallel Town, in onda in prima tv in esclusiva da sabato 16 gennaio iù simpatica e dolce della Tv interpreterà le fiabe più belle di sempre che noi tutti ricordiamo.

Inoltre,sempre su Boomerang, vi sarà il ritorno on air dei cartoon di Woody Woodpecker, che sarà in onda dal lunedì al venerdì alle ore 21.

Fonte: World of the Anime

Autore: Ax81

Scritto da Ax81 il nelle categorie: Nanoda News

Salve sono Ax81 founder del forum & blog di World of the anime, sito dedito alle news di anime & manga, che potete trovare anche su Anime Fun, AnimeNoCensura & Nanoda. Dimenticavo nel tempo libero mi diletto nella realizzazione di AMV (I'm Mr. Youmerdatube su Yt) e fanart con l'utilizzo Cs2 ^^.