• 0 Commenti

Amagami SS: annunciata la seconda stagione

Attraverso il sito web di Famitsu viene annunciato che l’anime Amagami SS avrà una seconda stagione. La sigla di apertura sarà cantata ancora una volta da Azusa, nota per aver cantato le sigle di apertura della prima stagione di Amagami SS, Astarotte no Omocha! e Moshidora.

La serie televisiva è un adattamento animato dell’omonimo gioco sviluppato da Enterbrain per PlayStation 2 e narra di un liceale del secondo anno che non si sente per niente a suo agio durante il periodo natalizio a causa di un trauma passato accaduto proprio a Natale.

Tuttavia, quest’anno, per il protagonista sarà l’ultima possibilità che avrà per tentare di far colpo su Haruka Morishima, studentessa in procinto di diplomarsi, o su di un’altra delle sue compagne di classe.

La storia verrà narrata dal punto di vista di ognuna delle ragazze protagoniste, a mo’ di grande puzzle.


Fonte: My Animelist

Autore: Ax81

Scritto da Ax81 il nelle categorie: Nanoda News

Salve sono Ax81 founder del forum & blog di World of the anime, sito dedito alle news di anime & manga, che potete trovare anche su Anime Fun, AnimeNoCensura & Nanoda. Dimenticavo nel tempo libero mi diletto nella realizzazione di AMV (I'm Mr. Youmerdatube su Yt) e fanart con l'utilizzo Cs2 ^^.