• 3 Commenti

AliveJam è la novità musicale del Dragon Ball Day 2009!

La novità di questa edizione del DragonBall Day è la presenza di AliveJam, la community dedicata agli appassionati di musica.

alivejam

Il suo scopo principale, infatti, è quello di far incontrare artisti con affinità musicali che intendano creare band e dare loro l’opportunità di farsi notare.

Il 19 luglio si esibiranno sul palco dell’Aquafan I Frost, la band vincitrice dell’AliveJam contest realizzato in collaborazione con Edizioni Star Comics e Aquafan.

I FROST innamorati del britpop e della scanzonata attitudine punk, domenica proporranno uno spettacolo ispirato al mondo dei cartoons esibendosi in 5 cover dei cartoni animati più famosi.

Qui di seguito potete vedere il video di una loro esibizione per quanto riguarda la serie Saint Seiya – I Cavalieri dello Zodiaco.

Caricamento video…

Se vi hanno incuriosito, potete anche leggere la loro storia direttamente sulle pagine di AliveJam riguardante la band Frost!

AliveJam inoltre ha organizzato un contest per il Dragon Ball Day che si terrà all’aqua fan di riccione il 19 Luglio 2009!

E’ riservato ai gruppi musicali. Ogni partecipante può inviare un solo video della durata massima di 4 minuti. E’ possibile partecipare solo con una cover avente ad oggetto una sigla a scelta di un Cartone animato.

Per altre informazioni riguardo al concorso visitate le pagine di Alivejam.com!

concorso aqua fan e alivejam

La musica è energia allo stato puro, una forza travolgente che non può rimanere chiusa in un perimetro predeterminato, perché la necessità di rompere gli argini e di superare le barriere diventano per AliveJam elementi indispensabili. E allora serve far respirare la musica. In una parola, liberarla.

La collaborazione tra AliveJam e Aquafan proseguirà per la stagione estiva con una presenza fissa e un corner dedicato all’interno del Parco acquatico dall’1 al 16 Agosto 2009.

Vi aspettiamo con attività di animazione, momenti musicali, distribuzione gadget: potrai diventare DJ per un giorno con Djpoint.net!

Autore: Inuchan

Scritto da Inuchan il nelle categorie: Convention