• 0 Commenti

Aku no Hana: il manga sarà adattato a serie anime.

Dal Giappone giunge notizia che il manga Aku no Hana (I fiori del male) dell’autore Ôshimi Shuzo, sarà adattato a serie anime TV e verrà diretto da Hiroshi Nagahama.

Per il momento non si sanno ulteriori dettagli in merito all’eventuale uscita e trama (cioè se sarà simile al manga oppure la storia verrà rivista interamente), ma se vi saranno novità ve lo faremo sapere!

 

Per quanto riguarda la serie manga invece, è in corso dal 9 settembre 2009 su rivista, mentre all’attivo ci sono 6 volumi, di cui il 7 è previsto per questo autunno.


Trama: Takao Kasuga è un ragazzo che frequenta il secondo anno del college ed è innamorato di una sua compagna di classe, Nanako Saeki. Un giorno, Takao ruba impulsivamente i pantaloncini da ginnastica della ragazza ma, il giorno dopo, questa gli rivela che ha visto tutto e comincia a ricattarlo: se Takao non avesse stipulato un certo “contratto”, lei avrebbe detto a tutti cosa aveva fatto.
Da questo momento per il ragazzo inizierà l’inferno…

Il manga attualmente non è edito in Italia e non va confuso con “i fiori del male” dell’autore coreano Lee Hyeon-Sook ed edito da j-pop.


Fonte: manga-news.com

Autore: Inuchan

Scritto da Inuchan il nelle categorie: Nanoda News