• 4 Commenti

Aki Sora: Il manga si concluderà ad aprile 2011

Il manga Aki Sora di Masahiro Itotsugi si concluderà con l’uscita del numero 25 della rivista Champion Red Ichigo di Akita Shoten, in vendita il 5 aprile.

Aki Sora © 2008 Masahiro Itotsugi / Akita Shoten

La serie ruota attorno a Aoi Sora, un giovane ragazzo, che vive con tre splendide creature: la madre, la sorella maggiore Aki e la sorella gemella di Sora, Nami. Solo quando diventano più grandi Sora e Aki capiscono di provare un sentimento molto profondo l’uno per l’altra e decidono di nascondere a tutti la loro relazione, ed in special modo a Nami, che non sapendo del del rapporto incestuoso dei fratelli, presenta Sora all’amica Kana Sumiya.

Eppure anche Nami sembra provare qualcosa per qualcuno di molto vicino a lei, spera quindi di riuscire a mantenere questo segreto incestuoso dentro di sè.

Riusciranno i componenti della famiglia Aoi a mantenere i loro segreti?

Autore: Ax81

Scritto da Ax81 il nelle categorie: Nanoda News

Salve sono Ax81 founder del forum & blog di World of the anime, sito dedito alle news di anime & manga, che potete trovare anche su Anime Fun, AnimeNoCensura & Nanoda. Dimenticavo nel tempo libero mi diletto nella realizzazione di AMV (I'm Mr. Youmerdatube su Yt) e fanart con l'utilizzo Cs2 ^^.