• 4 Commenti

Ai no Kotodama: il manga Yaoi avrà un secondo Live Action

Il manga Boy’s Love (Yaoi) “Ai no Kotodama” creato da Keiko Konno e pubblicato nel 2000 in due volumetti, avrà presto un secondo film Live action!

ai-no-kotodama-secondo-film

Il live action di Ai no Kotodama, si intitolerà Ai no Sekai: Kotodama no Hate Made (traduzione in inglese Words of Devotion: To the End of the World) e verrà trasmesso il 7 Agosto in Giappone e come il primo film, sarà diretto da Satoshi Kaneda.

Il manga e il primo film di Ai no Kotodama (2007) era incentrato sul rapporto dei due ragazzi: Ohtani Shinya (attore che ha fatto parte anche nel live: Great teacher Onizuka) e Saitou Tachibana (ha avuto una parte nel live action: Il principe del tennis), al di fuori dell’ambiente scolastico, basandosi sulla trama reale del manga giapponese.

AI NO KOTODAMA

ai no kotodama film 2007

  • Durata: 72 min
  • Città e lunga: Giapponese

CAST principale:

  • Hidenori Tokuyama interpreta Ootani Shinya
  • Yasuka Saito interpreta Tachibana Miyako
  • Rinako Matsuoka interpreta Mizusawa Yuki

Trama del primo film:

Dopo il diploma di scuola superiore, Tachibana e Otani si confesseranno il loro amore e decidono di mettersi insieme. Sebbene i loro sentimenti siano reali, la natura segreta del loro rapporto che si svolge solamente tra le mura di casa, mentre all’esterno sembrano solamente due amici. E questo farà nascere tra loro qualche dubbio.

Ad un certo punto farà la sua comparsa Yuki, l’Ex ragazza di Tachibana che cercherà di riallacciare i rapporti con i due, alla quale era molto legata ai tempi della scuola. Questa situazione però causerà gelosia e incomprensioni nei due amanti, fino a che la ragazza non verrà a scoprire la loro relazione…

In questo secondo film invece Saitou riprenderà il suo ruolo, ma a lui verranno aggiunti altri due personaggi principali che lavoreranno in un’agenzia pubblicitaria: un operaio di nome Hirofumi (attore: Makoto Ueunobori) e un impiegato di alto livello di nome Shinji (attore: Ryūnosuke Kawai). Sia Ueunobori e Kawai sono apparsi nel live action in versione musicale di “The Prince of Tennis”

Non si sa altro della trama di questo secondo film, ma se ci fossero sviluppi vi terrò informati!

Come dicevo prima, il manga è stato creato dal Keiko Konno e pubblicato nel 2000 dalla casa editrice giapponese MOVIC, e successivamente dalla Frontier Works nel 2003. Il volume conta di due soli volumetti.

manga ai no kotodama

Ai no Kotodama © 2000 Keiko Konno / MOVIC

Fonte: Cinema Today, ANN

Autore: Inuchan

Scritto da Inuchan il nelle categorie: Nanoda News