• 2 Commenti

A Town Where You Live: in arrivo un OAD per la serie.

Il settimanale Weekly Shonen Magazine di casa Kodansha ha annunciato che per il manga A Town Where You Live ( Kimi no Iru Machi), di Koji Seo, nella prossima primavera verrà rilasciato un OAD della serie. Questo “DVD extra” sarà (probabilmente) disponibile con il volume 17 .

I padri di questo Original Anime DVD sono:

Yoshiura Yasuhiro (Time of Eve) direttore principale mentre Hiroshi Kobayashi (Yozakura Quartet) è il direttore di Tatsunoko Productions. Momoko Murakami (Pretty Ritmo Sogno Aurora) sta scrivendo la sceneggiatura, Ryuusuke Chayama (Time of Eve) sta disegnando i personaggi e Akira Takata (Natsume Yujin-Cho) è il regista capo dell’animazione.

Il progetto è una collaborazione con Shobara, la città nella Prefettura di Hiroshima dove è nato il noto mangaka Seo.

In Italia il manga viene pubblicato dalla casa editrice GP Publishing ed attualmente siamo arrivati al volume 3 dei 14 pubblicati in Giappone. Il costo di ogni volume è di 5.90 euro.

© Kouji Seo/Kodansha

Trama presa dal sito dell’editore:

Quando la bella Yuzuki lascia Tokio si trasferisce in casa della famiglia Kirishima – amici di vecchia data del padre – per il giovane Haruto è un vero dramma. Una sconosciuta sta per sconvolgere la sua vita, Haruto teme per la propria reputazione… e per i problemi che quest’ambigua situazione può creare tra lui e Nanami, la compagna di classe di cui è innamorato.
Nella delicata atmosfera della campagna giapponese in primavera, sbocciano dolci sentimenti all’ombra dei ciliegi in fiore. E come la bellezza di questi, altrettanto delicati e fragili… Tra amore, incomprensioni, amicizia e incertezze, inizia l’intricata ma romantica storia di questi ragazzi che scoprono giorno dopo giorno le gioie e i dolori dei primi batticuori.

 

Fonte: ANN, MangaNews

 

Autore: Yuri90

Scritto da Yuri90 il nelle categorie: Nanoda News