• 3 Commenti

A Channel: In arrivo un OVA

Il sito ufficiale dell’anime di A Channel ha annunciato la realizzazione di un OVA per questa serie.

L’anime nasce dall’adattamento del manga seinen 4-koma slice of life del magaka BB Kuroda e pubblicato dal 2008 su Manga Time Kirara Carat di Houbunsha.

Con l’annuncio di questo OVA, i progetti animati basati su questo titolo salgono a due, di cui il primo adattamento animato è andato in onda in Giappone durante la scorsa primavera, tra aprile e giugno, ed era una serie televisiva animata di 12 episodi diretti da Manabu Ono e prodotti dallo Studio Gokumi.

La storia inizia nel momento in cui Tooru viene finalmente ammessa nella stessa scuola superiore frequentata dalla sua migliore amica, Run, un anno più grande di lei. Qui Tooru conoscerà altre 2 amiche e compagne di classe di Run, Yuuko e Nagi. Però c’è un piccolo problema: Tooru, ragazza molto violenta per natura, è gelosissima di chiunque si avvicini a Run, infatti non perde occasione per cacciare i ragazzi che le ronzano intorno e appena Yuuko le si avvicina, la prende a calci. Cosa succederà con questo gruppo di amiche non molto normali?


Fonte: ANN

Autore: Ax81

Scritto da Ax81 il nelle categorie: Nanoda News

Salve sono Ax81 founder del forum & blog di World of the anime, sito dedito alle news di anime & manga, che potete trovare anche su Anime Fun, AnimeNoCensura & Nanoda. Dimenticavo nel tempo libero mi diletto nella realizzazione di AMV (I'm Mr. Youmerdatube su Yt) e fanart con l'utilizzo Cs2 ^^.