• 16 Commenti

Starry Sky: da Drama CD e Videogame… ad Anime!!!

Starry Sky è una serie di popolari Drama CD e Videogame e presto diventerà un anime!

Starryskytag

La rivista mensile di anime ha annunciato questa settimana un adattamento ad anime del popolare Drama CD e della serie di giochi della Honeybee intitolata Starry Sky. Per chi non lo sapesse, i Drama CD sono audio-storie, particolari e/o spesso alternative, in cui i doppiatori recitano vestendo ancora una volta i panni dei personaggi della serie. Kiyoko Sayama, che ha già diretto Vampire Knight, dirigerà Starry Sky.

Questa serie è molto simile ad Axis Power Hetalia per un particolare: in Starry Sky i protagonisti sono le 12 costellazioni dello Zodiaco trasformate in affascinanti e giovani ragazzi!

Oltre ai Drama CD sono usciti, durante il corso del 2009, 3 “otome game”, ovvero giochi pensati per un pubblico femminile: Starry Sky in Spring, Starry Sky in Summer e Starry Sky in Autumn ed è ancora atteso Starry Sky in Winter . In questi videogiochi vi sono sempre 3 delle 12 costellazioni a seconda della versione, e tutti e tre per un motivo o per un altro si rendono conto di amare la protagonista… cioè noi! Chi sarà il fortunato che ci conquisterà? Beh, semplice, sta a noi la scelta!

Il sito Web ufficiale dell‘anime http://sta-ska.com/ verrà aperto molto presto, ma per ora è solo una pagina vuota.

Eccovi un video con immagini tratte dai vari giochi

Caricamento del video in corso…

Autore: Mika^-^

Scritto da Mika^-^ il nelle categorie: Nanoda News