• 21 Commenti

Rai 4: Code Geass lascia il posto a Soul Eater

Da poco si è concluso su Rai 4 l’anime di Code Geass e si inizia a fare il conto alla rovescia per il 2 settembre quando debutterà Soul Eater

Soul Eater

Code Geass, l’anime scritto da Ichiro Okochi e diretto da Goro Taniguchi, dallo scorso settembre è approdato su Rai 4 e ha tenuto incollati alle sedie i suoi fan fino alla sua conclusione avvenuta il 12 agosto con la trasmissione delle due ultime puntate.

Vi siete persi qualche puntata?! Nessun problema poiché, se avete la voglia di alzarvi un pochino presto, ogni mattina verso le 06:35 fino al 24 agosto, escludendo le domeniche, ci sarenno le repliche dell’anime.

Finito Code Geass il 2 settembre arriverà sugli schermi Soul Eater che affiancherà Eureka Seven, che ha preso una piccola pausa estiva.

Vi starete domandando cosa poter guardare durante le due settimane di attesa?!

I due film d’animazione giapponesi firmati Madhouse e Studio Ghibli: La ragazza che saltava nel tempo di Mamoru Hosoda, prodotto dalla Madhouse, che verrà trasmesso il 19 agosto alle 22:45 e in replica il 22 agosto alle 10:40 e I Racconti di Terramare di Goro Miyazaki, dello Studio Ghibli, che verrà trasmesso il 26 agosto alle 22:45 e la replica il 29 agosto alle 10:10.

E infine se vi è sfuggita qualcosa mentre leggevate, ecco la programmazione di Rai 4.

Giovedì 19 agosto
22.45 – La ragazza che saltava nel tempo

Domenica 22 agosto
10.40 – La ragazza che saltava nel tempo (replica)

Giovedì 26 agosto
22.45 – I racconti di Terramare

Domenica 29 agosto
10.10 – I racconti di Terramare (replica)

Giovedì 2 settembre
Eureka Seven (episodio 20)
Soul Eater (episodio 1)

Alla prossima

Fonte: Animeclick

Autore: kuchiki rukia

Scritto da kuchiki rukia il nelle categorie: Nanoda News