• 5 Commenti

Seiken no Blacksmith (Il Fabbro Sacro) di Isao Miura diventerà un anime !

Salve a tutti voi utenti di Nanoda ^-^ , oggi sono qui per portarvi una notizia sulla trasposizione della light novel Seiken no Blacksmith (Il Fabbro Sacro) di Isao Miura non solo in un Manga ma anche in un Anime!!!

Seiken-no-Blacksmith

La notizia è stata annunciata nel mese di gennaio nel quarto volume della light novel Seiken no Blacksmith.

Da molti giudicato come un fantasy “non convenzionale” farà quest’anno il suo ingresso nel mondo degli anime & manga.
Il primo volume della light novel fu pubblicato nel Novembre del 2007 con i disegni in copertina di Runa, illustratrice di un’altra serie di Miura intitolata Jōtō .

Il manga è affidato all’artista Kōtarō Yamada, già autore dei celebri Fire Emblem: Hasha no Tsurugi e di Etoile, e verrà lanciato a Maggio sulla rivista Monthly Comic Alive della Media Factory, che uscirà dal 27 Marzo 2009.
Ma andiamo a parlare un po’ della trama di questo fantasy fuori dal comune …

Seiken no Blacksmith

Tanto tempo fa una terra fu devastata da una cruenta e interminabile guerra. In tal conflitto furono adoperati poteri demoniaci. Dopo la guerra questi poteri furono proibiti e nel mondo ritornò la pace.

Una ragazza, Cecily Campbell, figlia di un nobile cavaliere ormai in declino, è alla ricerca di un fabbro per poter riparare la spada ereditata da suo padre.

Sulla sua strada incontra un uomo che fa strage di briganti con un sol fendente della sua misteriosa e possente arma. Il potere di quella spada è però lo stesso che venne scatenato durante la guerra, il potere dei demoni. Luke oltre a possedere tale oggetto è anche un brillante fabbro, ed è con il loro fatidico incontro che incominciano le loro avventure.

Seiken no Blacksmith

In un mondo fantasy, tra momenti comici e momenti carichi di tensione i nostri eroi dovranno affrontare mille e più disavventure.
Aspetteremo con curiosità l’arrivo di questa serie, qui su Nanoda …

Guest Post a cura di Mika^-^
Fonte: Anime News Network

Autore: Mika^-^

Scritto da Mika^-^ il nelle categorie: Nanoda News