• 9 Commenti

Sea Story: un nuovo anime sbarcherà a breve su Fantasy TV

Vediamo un po’… cosa pesco dal mare di news oggi? Ah si ecco ne ho preso una! Eh?! Una sirena?

Umi Monogatari

Il sito Web ufficiale per l’adattamento ad anime di “Umi Monogatari” (Sea Story) ha rilasciato un video promozionale.

Caricamento video…

La storia di Umi Monogatari “Anata GA Ite Kureta Koto” si concentra su Marin e Urin, due “pure” sorelle che vivono in fondo al mare, ma capaci di vivere non solo nel mondo marino ma anche sulla terra. Un giorno, un bello anello cade nelle profondità marine e Marin e Urin lo raccolgono. Le due decidono di lasciare per la prima volta il loro mondo marino per riportare l’anello sulla Terra. Dopo un viaggio arduo, trovano un’isola e conoscono una liceale, Kanon. L’incontro fra Marin e Kanon – la fanciulla del mare e la fanciulla del cielo – risveglia un potere nascosto mentre il mondo è minacciato dalle forze oscure.

Umi Monogatari

Junichi Sato (Aria, Kaleido Star, Princess Tutu) sarà il direttore della serie di Umi Monogatari – Anata ga Ite Kureta Koto, insieme a Yuu Kou (noto per Chrono Crusade, Monochrome Factor, Zero no Tsukaima: Princess no Rondo). Toshihiko Tsukiji (autore della novel Maburaho, Hayate the Combat Butler ) ha disegnato li concept della storia, mentre Yuka Yamada (Neo Angelique Abyss, Tide-Line Blue) ha supervisionato la trama. Haruko Iizuka (Sisters of Wellber, Sisters of Wellber Zwei, Sky Girls) ha disegnato le protagoniste che la ZEXCS animerà.

Umi Monogatari

Tanti nomi degni di nota fanno sperare in una trama senza troppe pretese, e il character design dalle prime immagini sembra promettere bene.

Benché spesso le storie si assomigliano non resta che aspettare e vedere se Sea Story saprà farsi apprezzare e se saprà emergere nel mare di anime dedicati al genere.

Autore: Mika^-^

Scritto da Mika^-^ il nelle categorie: Nanoda News