• 4 Commenti

Saiyuki Ibun, il nuovo manga di Kazuya Minekura

Sul numero 11 di Ichijinsha Zero Sum Ward magazine è stato pubblicato il primo numero di Saiyuki Ibun creato da Kazuya Minekura.

news_large_zerosum08-500x20

In Sayuki Ibun, stando a quanto scritto sul blog dell’autrice, viene narrata la storia di com’è cresciuto Komyo Sanzo prima dell’inizio della storia di Sayuki che tutti noi conosciamo.

Minekura aveva già affermato sul suo blog in data 2 maggio che la sua prossima serie sarebbe stato l’atto finale di Sayuki. Tuttavia aveva minimizzato il fatto dato che aveva annunciato la pubblicazione di Sayuki Reload Blast su Mothly Comic Zero Sum magazione per il mese di dicembre, rivista che aveva già visto la pubblicazione e conclusione di Sayuki Reload nel mese di giugno.

clicca qui per ingrandirla

Il manga di Sayuki racconta, sulla base della famosa leggenda dello scimmiotto di pietra Sun Wukong narrata nel libro di Viaggio in Occidente, le avventure del monaco Sanzo, la scimmia Son Goku, Cho Hakkai e Sha Gojyo in viaggio verso le terre dell’ovest, nel regno di Tenjiku per impedire la risurrezione di Gyumao.

I diritti del manga in Italia sono stati comprati da Dynamic e la serie completa è composta dai 9 volumi del manga di Gensomaden Saiyuki, il GAIDEN (la vita precedente di Sanzo e compagni) e, dall’anno scorso Saiyuki Reload che altro non è che la continuazione del viaggio verso Ovest.

Fonte: Anime Fun

Autore: Ax81

Scritto da Ax81 il nelle categorie: Nanoda News

Salve sono Ax81 founder del forum & blog di World of the anime, sito dedito alle news di anime & manga, che potete trovare anche su Anime Fun, AnimeNoCensura & Nanoda. Dimenticavo nel tempo libero mi diletto nella realizzazione di AMV (I'm Mr. Youmerdatube su Yt) e fanart con l'utilizzo Cs2 ^^.