• 10 Commenti

Nuovo Manga di Ragawa: Mashiro no Oto

Eccoci qui con un nuovo manga che presto verrà pubblicato sul Monthly Shonen Magazine: vi presento Mashiro no Oto!

nynytag03

Nell’uscita di dicembre del Monthly Shonen Magazine della Kodansha è stato annunciato che l’autrice di Baby & Me (Akachan to Boku), Marimo Ragawa, sta per lanciare un nuovo manga intitolato Mashiro no Oto.

Questo Drama adolescenziale racconta la storia di una ragazza che incontra per caso un ragazzo con uno strumento insolito. Questo fatidico incontro fra una cantante, promettente idol, e un musicista che suona il shamisen, un tradizionale strumento giapponese a tre corde, porterà entrambi in un viaggio alla scoperta delle loro voci e di loro stessi.

Il prossimo numero del Monthly Shonen Magazine sarà caratterizzato da un’unica storia estesa di ben 111 pagine per Mashiro no Oto, ma la rivista ha già deciso di pubblicarlo come una serie completa che comincerà nel maggio 2010.

Questa è la prima serie di manga che Ragawa ha creato per una rivista shōnen. Ragawa infatti è più nota per aver creato manga come Baby & Me, New York New York (edito qui in Italia da Planet Manga) , Shanimuni GO e altri shōjo.

Autore: Mika^-^

Scritto da Mika^-^ il nelle categorie: Nanoda News