• 1 Commenti

Nuova Data per il film tratto dal manhwa Priest!

Il film di Priest, tratto dal famoso manhwa di Min-Woo Hyung, ha una nuova data di uscita: il 14 Gennaio 2011, e sarà in 3D !

Priesttag

Precedentemente avevamo annunciato l’arrivo per il 27 Agosto 2010 del film Priest , ma purtroppo non sarà così. La data di uscita del film è slittata al 14 Gennaio 2011. Il motivo di tale ritardo sarebbe la conversione del film in formato 3D.

ù_ù A quanto pare di recente se un film non è il 3D non può uscire nelle sale…

La data di uscita originale era il 1 Ottobre 2010, poi successivamente è stata sposta al 27 Agosto per via del nuovo film di Resident Evil, Resident Evil: Afterlife appunto, ed ora Priest è previsto per il 14 Gennaio 2011. Resident Evil : Afterlife è programmato per il 10 Settembre 2010. Scott Charles Stewart, il direttore del film aveva precedentemente annunciato un prologo animato al film in 2D uno sguardo sulla “guerra fra gli uomini e i vampiri attraverso i secoli”…

Il manhwa racconta la storia di un esperto nelle lingue antiche che riesuma casualmente un angelo dall’inferno, Temozareal. L’uomo è costretto a vendere la sua anima in un tentativo di correggere il suo errore.

In Nord America Tokyopop ha annunciato, prima dell’uscita dell’ultima data del film, che pubblicherà Priest:Purgatory la graphic novel che farà da ponte tra il manhwa e il film. Vedremo questa graphic novel anche in Italia? Chissà…

Autore: Mika^-^

Scritto da Mika^-^ il nelle categorie: Nanoda News