• 18 Commenti

Parco a tema su One Piece al Laguna Gamagori!

Avete mai pensato di voler provare qualcuna delle avventure di Rufy e la sua ciurma? Di imbarcarvi anche voi e solcare i sette mari, affrontare lo stesso viaggio dei nostri eroi e divertirvi come non mai? Bene, in Giappone ci sarà un parco a tema proprio su One Piece!

onepiecetag

“Come, un altro parco a tema? E sai quanti ce ne saranno in Giappone?” è questo che state pensando, vero?

Ebbene sì, ci sono diversi parchi a tema, ma il progetto del Laguna Gamagori… beh, è qualcosa di decisamente nuovo…

Il complesso marino del resort ‘Laguna Gamagori’ ha annunciato che ospiterà un “One Piece Memorial Log in Lagunasia”, insomma, un parco a tema (su One Piece), dal 20 marzo al 27 giugno. La Laguna Gamagouri è un parco di divertimenti che contiene più di 15 attrazioni, adatte per tutta la famiglia.

Anche se ci sono stati altri parchi a tema basati su One Piece, Laguna Gamagori promuove il nuovo progetto come il primo parco del Giappone che tenterà di seguire e ricreare il viaggio di Rufy e la sua ciurma di pirati.

Il complesso è situato nella città di Gamagori, nella prefettura centrale giapponese di Aichi, dove si è già tenuta una “Mostra di Mighty Atom in Lagunasia”, evento svoltosi l’autunno scorso, più precisamente da settembre a novembre. Quell’evento fu caratterizzato da una statua di Mighty Atom (Astro Boy) di Tezuka alta più di 3 metri!

Autore: Mika^-^

Scritto da Mika^-^ il nelle categorie: Nanoda News