• 7 Commenti

Noein – to your other self a Maggio su YouTube!

Noein – to your other self ,l’anime di Kazuki Akane sarà trasmesso dalla Dynit sul proprio canale di Youtube a Maggio!

noein_tag

La Dynit non smette di stupire con le sue novità! Dopo la trasmissione gratuita di Neon Genesis Evangelion è in arrivo sul loro canale YouTube un anime complesso e accattivante: sto parlando di Noein!

Dove!? Qui ! www.youtube.com/dynitchannel

Noein – to your other self è un anime fantascientifico del 2005 prodotto dallo studio Satelight, composto da 24 episodi, ideato e diretto da Kazuki Akane (autore de “I cieli di Escaflowne”). L’edizione italiana è ad opera della Dynit, che nel 2006 ha pubblicato 6 DVD, per chi lo ricorda, il primo episodio fu trasmesso, da MTV, durante l’anime week del 2006 .

A partire da Mercoledì 12 Maggio 2010 la Dynit trasmetterà gli episodi di Noein sul proprio canale YouTube e ogni episodio sarà visionabile per un periodo limitato di sole 2 settimane! Quindi vi consiglio caldamente di non perdere questa opportunità!

In uno dei possibili futuri (lontano ben 15 anni dal presente) è scoppiata una terribile lotta fra due “linee temporali”: lo Shangri-La, il cui obiettivo è il totale annullamento di tutti gli universi, e La’cryma, l’ultimo baluardo dell’umanità. Pressato dalla sempre più consistente minaccia posta dallo Shangri-La, l’Ordine dei Cavalieri del Drago si mette in viaggio tra le infinite pieghe dello spazio-tempo per trovare l’unica cosa in grado di assicurare la vittoria agli esseri umani: la misteriosa Catena del Drago.

Nel presente, l’apparizione di un misterioso Cavaliere del Drago di nome Karas sconvolge le vite di Haruka e di Yuu: non solo il misterioso individuo afferma che la ragazza ha la Catena del Drago, ma aggiunge di essere lui stesso uno Yuu del futuro …

Fonte: www.Dynit.it

Autore: Mika^-^

Scritto da Mika^-^ il nelle categorie: Nanoda News