• 34 Commenti

Mercatino Giapponese VS Mercatino Vintage a Roma!

Domenica 20 Dicembre non perdetevi al Circolo degli Artisti di Roma il Mercatino Vintage e quello Giapponese!

mercatinojapantg

Per tutti gli appassionati dei mercatini delle pulci ecco un appuntamento da non farsi sfuggire! Domenica 20 Dicembre al Circolo degli Artisti di Roma: il Vintage Market e il Mercatino Giapponese. In occasione dell’avvicinarsi delle festività natalizie l’evento sarà completamente dedicato a questa festa. Il Mercatino giapponese di Natale si svolgerà proprio questa domenica a partire dalle 11:00 fino a tarda serata.

Più di 80 espositori andranno a vendere e scambiare i loro abiti ed accessori vintage, ci saranno stilisti emergenti,artigiani locali ed appassionati collezionisti. Nel Mercatino Giapponese ci saranno sushi bar, dolci tipici giapponesi, kimono, Kokeshi (le Kokeshi sono delle bambole tradizionali Giapponesi), obento goods, manga, gadgets di Hello Kitty, ceramiche d’epoca, vestiti gothic lolita, libri, cd, tea shop, portafortuna giapponesi, abiti e tanto altro. Per chi ama il vintage o è un appassionato del Giappone, questo è un appuntamento da non perdere. Ben più di 130 stand con tantissimi gadget e curiose idee per gli ultimi regali di Natale.

Dov’è il Circolo degli Artisti? In via Casilina Vecchia 42, Roma. Il costo dell’ingresso è di 1 euro, e sarà aperto dalle 11:00 alle 23:00. Inoltre alle 12:00 ci sarà un sushi brunch,e alle 18:00 il sushi aperitivo.

^-^

Allora chi di voi ci andrà?

Autore: Mika^-^

Scritto da Mika^-^ il nelle categorie: Nanoda News