• 4 Commenti

Manga per Maximum Ride di James Patterson e Narae Lee!

Eccovi una notiziona direttamente da J-pop! Avete mai sentito parlare di Maximum Ride? No? Allora correte a leggere l’articolo!

Maximum Ride tag

Come alcuni sapranno Maximum Ride è una serie di romanzi di James Patterson ( autore dei famosi thriller Il collezionista e Nella Morsa del ragno) ma udite udite è diventato anche un manga e presto lo vedremo anche sul grande schermo!

Sorpresi?

Bhe da un autore del suo calibro non ci si poteva aspettare che un altro bestseller, Maximum Ride però è stato trasformato in manhwa (manga koreano) dall’abile quanto giovane Narae Lee e pubblicata negli Stati Uniti dalla Yen Press. Il primo volume è già uscito a gennaio ed il secondo è previsto per ottobre negli USA, mentre qui in Italia il primo volume è edito dalla Edizioni BD ed è già disponibile.

Maximum ride racconta la storia di 6 ragazzi vittime di un esperimento genetico che ha dato ad ognuno di loro un paio di ali e la capacità di volare: infatti sono umani per il 98% e uccelli per il 2%! Dopo essere fuggiti ed aver trascorso del tempo in un luogo al riparo da sguardi indiscreti ecco che fanno la loro comparsa gli Eliminatori che rapiscono Angeal, la più piccola del gruppo. A questo punto Maximum ,la più grande, insieme a Fang, Iggy, Nudge e Gasman devono darsi da fare per salvarla …

Maximum Ride è una serie di romanzi un mix di fantascienza e avventura che consiglio a tutti di leggere, *W* il manga mi ispira molto e a voi?

Fonte: J-pop

Autore: Mika^-^

Scritto da Mika^-^ il nelle categorie: Nanoda News