• 0 Commenti

Major: l’ultimo volume del Manga insieme ad un OAV

Major uno dei manga più noti tra quelli sportivi è giunto al termine e l’ultimo volume sarà pubblicato a Dicembre con una bella sorpresa!

Major_tag

Nel 32° numero della rivista Weekly Shonen Sunday della Shogakukan è stato annunciato che il 78° volume ( il volume finale) del manga Major di Takuya Mitsuda uscirà a metà Dicembre con uno speciale OAV, naturalmente in edizione limitata.

Il manga si è concluso nella stesso numero dello Weekly Shonen Sunday, dopo 16 anni di pubblicazione. Major è un manga sportivo pubblicato per la prima volta nel 1994 e trasposta anche in varie serie anime ( ben 5 stagioni più una 6° stagione tutt’ora in corso in Giappone), tutte da 26 episodi prodotti dallo Studio Hibari,(lo stesso del OAV di Petitte Cosette, e di altri anime quali Duel Master,Sumomomo Momomo, Venus Versus Virus, Moonlight Mile ), inoltre nel 2008 è stato prodotto anche un film che fa da ponte tra le prime 2 serie.

Shigeharu Honda è un noto giocatore di baseball della Major League e suo figlio Goro Honda è nella Little League e spera di seguire le orme del padre. Tra sfide,campionati e batticuori la storia di Major segue le vicende di Goro e il suo sogno di diventare un giocatore professionista di baseball.

Autore: Mika^-^

Scritto da Mika^-^ il nelle categorie: Nanoda News