• 6 Commenti

Little Butterfly: Il manga di Hinako Takanaga sarà presentato allo Yaoi-Con

Allo Yaoi-Con del prossimo ottobre verrà presentato il manga di Hinako Takanaga Little Butterfly per la collana boys-love.

little-butterfly

E’ stato da poco annunciato dalla Digital Manga Publishing (DMP) che al Yaoi-Con, un evento tutto dedicato agli appassionati dello yaoi che si terrà ad ottobre 2010 negli Stati Uniti, verrà presentato il manga della collana boys-love Little Butterfly della mangaka Hinako Takanaga ospite d’onore dell’evento, che già nel 2007 aveva partecipato ad un convegno in California.

Il Yaoi-Con avrà sede all’Hyatt Regency San Francisco Airport dal 29 al 31 ottobre 2010.

Oltre alla partecipazione di Hinako Takanaga sarà presente Ayano Yamane, la mangaka di Finder Series.

Little Butterfly è un manga di 3 volumi che racconta la storia d’amore tra Yuki Kojima, un ragazzo allegro e pieno di vita e Atsushi Nakahara che come tutti i seme che si rispettano è l’esatto opposto di Yuki, il classico ragazzo belloccio e tenebroso con mille problemi da affrontare. la vita di Atsushi è priva d’amore famigliare, il padre lo odia e la madre è psicologicamente istabile, qui interviene Yuki che cercherà di aiutare l’amico a superare i suoi problemi e questo porterà Atsushi ad innamorarsi di lui.

Altri manga annunciati allo Yaoi-Con, sempre dell’autrice Hinako Takanaga sono:

  • The Tyrant Fall In Love: Acquistato da Digital Manga Publishing lo scorso anno, ma non ancora pubblicato
  • Challengers: pubblicato dalla casa editrice Dramaqueen
  • Croquis: pubblicato da Tokyopop Bluea all’inizio del 2010, e ora ha acquistato anche i diritti di You Will Fall In Love e You Will Drown In Love

Fonte: AnimeNewsNetwork

Autore: kuchiki rukia

Scritto da kuchiki rukia il nelle categorie: Nanoda News