• 0 Commenti

Kemono to Chat: da manga ad anime

Il manga Kemono to Chat di Takayuki Mizushina avrà presto un adattamento ad anime

KemonoChat-500x200

Sul sito web di Livedoor è stato postato in anticipo un video flash streaming relativo all’adattamento ad anime del manga di Kemono to Chat (Chat with Animals)

La storia racconta la vita di Chacha Kenomoto, una ragazza delle scuole superiori con un dono molto particolare, quello di comprendere il linguaggio dei gatti e ironia del caso il suo cognome (Kenomoto) vuol dire: “parlare con le creature“.

clicca qui per ingrandirla

L’anime sarà disponibile in DVD su ttuto il territorio del Giappone a partire dal 23 ottobre. Yūji Umoto è il direttore di questo anime, mentre Maaya Sakamoto, Kana Ueda, and Sayuri Yahagi saranno le voci dei personaggi.
Ricordiamo che Mizushina non solo ha creato il manga, ma ha anche scritto e prodotto le musiche per l’anime, infatti tra le sue mansione non vi è solo quella del mangaka ma anche un tester di giochi, un reporter, un attore e un insegnante!

Fonte: Anime Fun

Autore: Ax81

Scritto da Ax81 il nelle categorie: Nanoda News

Salve sono Ax81 founder del forum & blog di World of the anime, sito dedito alle news di anime & manga, che potete trovare anche su Anime Fun, AnimeNoCensura & Nanoda. Dimenticavo nel tempo libero mi diletto nella realizzazione di AMV (I'm Mr. Youmerdatube su Yt) e fanart con l'utilizzo Cs2 ^^.