• 18 Commenti

L’anime di Inuyasha avrà finalmente il suo finale!

Popolo di fan del più famoso mezzo demone di tutti i tempi … siete pronti per una attesissima notizia?
Ebbene si è stato confermato l’adattamento anime della serie finale di Inuyasha!

Inuyasha tag

Nel 34° numero della rivista Weekly Shonen Sunday sarà annunciato l’adattamento ad anime di Inuyasha Kanketsu-hen (il capitolo finale di Inuyasha) della mangaka Rumiko Takahashi.

L’anime racconterà la storia dal volume 36 al 56 del manga, precisamente gli ultimi 21 volumi del manga. Lo staff e il cast originali si riuniranno per il nuovo adattamento ad anime. Come molti certamente sapranno il manga di Inuyasha è finito lo scorso giugno. Attualmente Rumiko Takahashi sta pubblicando un nuovo manga denominato RIN-NE (Kyōkai no Rinne) sempre sulla rivista Shonen Sunday.

Come non ricordate come finiva l’ultima serie dell’anime di Inuyasha? °O° Niente paura vi do una mano io!

Duplice vincolo (Prima&Seconda Parte)

Il gruppo di Inuyasha sta cercando Gakusajin, il vecchio possessore della Sfera dei Quattro Spiriti, che però è stato ucciso da strani fasci di luci. Investigando sull’accaduto scoprono che ad ucciderlo sono stati 3 bambini, con delle strane giare da cui fuoriescono i fasci di luce. Inuyasha & Co vengono a conoscenza della loro residenza, e mentre li cercano i ragazzi aprono il fuoco contro Inuyasha, visto come demone da eliminare, ma Inuyasha li disarma.

Lasciano tornare i bambini al loro tempio e li seguono, per verificare se hanno qualche legame con Naraku. L’intero tempio è pervaso da una forte aura demoniaca e vengono attaccati dai fasci luminosi, Inuyasha li contrasta e scopre che il fascio di luce altro non è che centinaia di demoni compressi, sparati a grande velocità.

I ragazzi scappano da Goryoumaru, che si para davanti ad Inuyasha: Goryoumaru ha l’aspetto di un monaco, ma ha un braccio demoniaco. Anche Kagura si aggira nei dintorni e cerca di scoprire dove è nascosto il cuore di Naraku, quest’ultimo a sua volta sta complottando la sua morte.

Kagura incontra dei demoni che si stanno dirigendo al tempio e decide di seguirli. Goryoumaru racconta la sua storia e tutti si convincono della bontà del monaco, tranne Inuyasha. Goryoumaru invita Inuyasha & Co a trascorrere con loro la notte mentre il monaco ricarica il suo braccio. Vicino al tempio, Kagura si convince che al suo interno è nascosto il cuore di Naraku, perciò trasforma i demoni in una armata di morti viventi e li scaglia contro il tempio.

Inuyasha & Co si uniscono ai ragazzi e respingono l’attacco. Kagome scorge Goryoumaru privo di forze e si avvicina per aiutarlo, ma grazie alla vicinanza dei frammenti di sfera di Kagome, Goryoumaru riacquistare le forze e lancia un fascio di luce verso Kagura, trafiggendola al petto che per salvarsi fugge. Goryoumaru lascia andare Kagome, ma la ragazza comincia ad avere dei sospetti. Intanto Sesshomaru è in viaggio con Rin e Jaken, avvistano Kagura che però sviene e precipita in un fiume. Sesshomaru non se ne cura, ma Rin prova a salvarla e alla fine, Sesshomaru salva tutti.

Per ringraziarlo Kagura gli indica dove si trova il cuore di Naraku e gli dona uno dei cristalli della Sfera.

Al tempio, Miroku e Inuyasha, scoprono che l’aura demoniaca proviene da una caverna, al cui interno vi sono numerose statue contenenti resti di demoni. Kagura di nuovo in volo viene raggiunta da Hakudoshi che porta nuovi ordini: distruggere un tempio dove si trova un potente monaco.

Insieme i due arrivano al tempio di Goryoumaru, e nello scontro Hakudoshi decapita Goryoumaru con la sua alabarda. Inuyasha & Co arrivano troppo tardi per salvare Goryoumaru, Hakudoshi vola via con Kanna al suo fianco, che tiene in grembo il bimbo di Naraku. Hakudoshi afferma che il bimbo si nascondeva nel tempio, ma che Goryoumaru non ne era a conoscenza. Kagura segue Hakudoshi, e resta a distanza dando la possibilità ad Inuyasha di seguirla. Arrivano in una enorme caverna a forma di Oni, ed entrano immediatamente, poichè Kagome percepisce numerosi frammenti della sfera all’interno.

Dentro il ventre dell’Oni li attende Naraku. Inuyasha lo attacca ma Naraku utilizzando il potere della sfera, ormai quasi completa, risveglia l’Oni. Naraku fugge nonostante i colpi di Inuyasha, e Miroku tenti di fermarlo finendo (come al solito direi ù_ù) avvelenato. Poichè l’acido dello stomaco dell’Oni è in grado di corrodere tutto, Miroku crea una barriera magica a protezione di Kagome e Sango, mentre Inuyasha si occupa di creare un’uscita. Altrove, Kikyo sta seguendo una potente aura malvagia, e per caso, si imbatte in Kanna e nel bimbo di Naraku.

Mentre Kikyo punta verso di lei l’arco, dal sottosuolo emerge l’entità che Kikyo seguiva: Moryoumaru. La sua apparizione da tempo a Kanna di fuggire. Nel frattempo, dentro lo stomaco dell’Oni, la situazione diventa critica. Tutti i tentativi di Inuyasha di distruggere lo stomaco dell’Oni falliscono. Miroku collassa per il veleno aspirato e la barriera magica svanisce. Inuyasha da la sua veste a Kagome e Sango, per proteggerle dall’acido, che nel frattempo sta riempendo tutto lo stomaco. Poi chiede a Kagome di passargli il frammento di sfera che possiede, per aumentare il suo potere. Kagome gli porge il frammento, ma nel momento in cui Inuyasha lo inserisce in Tessaiga, lontano da Kagome si corrompe a causa dell’aura malvagia dell’Oni, e il potere demoniaco lo trasforma in un demone completo. Inuyasha impazzisce, e si volta verso Kagome per ucciderla.

La ragazza però abbraccia Inuyasha, nonostante l’acido le corroda le gambe. Con la vicinanza di Kagome, il frammento recupera la sua purezza, e Inuyasha torna in sè. Abbracciato da Kagome, Inuyasha riesce a mantenere lo stato di demone completo senza impazzire e lancia un colpo di eccezionale potenza, che perfora lo stomaco dell’Oni e lo uccide all’istante. Colti di sorpresa, Naraku, Hakudoshi e Kagura fuggono.

Inuyasha si gira verso Kagome ma la ragazza sviene per le ferite. Nel frattempo, Sesshomaru è giunto al tempio, ma trova solo macerie. Più tardi, al villaggio di Kaede, Kagome e Miroku si riprendono dalle ferite. Appena Kagome si rimette Inuyasha si scusa per averla fatta ferire e Kagome accetta le scuse. L’episodio si conclude con Kagome e Inuyasha che ammettono di essere felice l’uno insieme a l’altro.

Bhe vi ho rinfrescato la memoria?

Sono sicura che MTV acquisterà l’ultima serie del nostro beneamato mezzo demone e riproporrà gli ultimi episodi finora trasmessi…

Ma voi quale serie avete apprezzato di più? Qual è il vostro personaggio preferito?

Io adoro Sesshomaru *O* (si si proprio per la serie “Bello&Impossibile”) … ma è così misterioso e anche se non lo vuole ammettere è affezzionato a Rin …è così Kawaii *-*

*gli lanciano una Cicatrice del Vento per spazzare via Mika*

A…Alla prossimaaaa… *vola via*

Autore: Mika^-^

Scritto da Mika^-^ il nelle categorie: Nanoda News