• 7 Commenti

Inuyasha: The Final Act debutterà il 10 ottobre sulle Tv asiatiche

Il canale televisivo Animax ha annunciato che il 10 ottobre presenterà i primi 26 episodi di Inuyasha: The Final Act (l’atto finale), esattamente una settimana dopo la premiere giapponese che avverrà il 3 ottobre.

Inuyasha-final-act-2

Ok ok ok lo sapevate di già ma un promemoria è sempre utile e poi magari c’è chi se l’era persa questa news.

Come ho già detto il 10 ottobre, esattamente una settimana dopo la priemre giapponese, anche i nostri amici residenti nel Sud-est asiatico, Filippine e Asia meridionale avranno la fortuna di vedere in anteprima questi nuovi episodi tutti i giorni alle 8:00 pm , mentre su WIB inizierà alle 7:00 pm ad Hong Kong andrà in onda alle 7:30 pm e a Taiwan alle 11:30 pm.

Ricordiamo che Inuyasha: The Final Act continua da dov’era stato interrotto e si adatta alla storia che ritroviamo nel manga di Rumiko Takahashi, manga terminato sia su Shogakukan Weekly Shonen Sunday magazin nel giugno del 2008 sia da noi in Italia qualche mese addietro.

Per questa nuova serie è stato riconvocato tutto il cast originale e per le musiche abbiamo Do As Infinity e AAA che suoneranno rispettivamente: “Kimi ga Inai Mirai” (“A Future Without You”) come sigla d’apertura e “With You” come sigla di chiusura.

In conclusione vi segnialiamo che il distributore Nord Americano Viz Media ha annunciato al Comic-Con International di luglio di aver già acquistato i diritti per la messa in onda dell’anime.

Fonte: Anime Fun

Autore: Ax81

Scritto da Ax81 il nelle categorie: Nanoda News

Salve sono Ax81 founder del forum & blog di World of the anime, sito dedito alle news di anime & manga, che potete trovare anche su Anime Fun, AnimeNoCensura & Nanoda. Dimenticavo nel tempo libero mi diletto nella realizzazione di AMV (I'm Mr. Youmerdatube su Yt) e fanart con l'utilizzo Cs2 ^^.