• 3 Commenti

Hyakka Ryoran Samurai Girls presto sarà un Anime!

Hyakka Ryōran Samurai Girls di Akira Suzuki una serie di romanzi, adattati anche a manga con i disegni di Chiruo Kazahana sarà presto un anime!

samurai girl tag

La fascia che avvolge il 4° volume dei romanzi Hyakka Ryōran Samurai Girls di Akira Suzuki annuncia che ci sarà un adattamento ad una serie anime. Suzuki e la rivista Monthly Hobby Japan hanno lanciato l’anno scorso il primo volume del romanzo con le illustrazioni di Niθ ( disegnatore di Blassreiter, Demonbane, Neppu Kairiku Bushi Lord games).

La storia è ambientata agli inizi del XXI secolo – anche se in questo mondo alternativo, lo Shogunato Tokugawa non ha mai perso il suo potere e il Giappone è in qualche modo estraniato dal resto del mondo. Il 25° Shogun ha assunto il potere ormai da 20 anni e in un’enorme accademia ai piedi del Monte Fuji , dove studiano tutti i figli dei militari (alcuni dei quali portano i nomi di famose figure storiche), il Consiglio degli studenti fa rispettare l’ordine soffocando gli elementi ribelli . Ma delle ragazze Yukimura, Sanada e Matabei Gotō combattono i membri principali, della fazione del consiglio studentesco che tiranneggia a scuola come Sen Tokugawa (“Sen-hime”) Hanzō Hattori ed altri, e , ciliegina sulla torta, un allievo, un ragazzo di 16 anni chiamato Muneakira Yagyū e una ragazza Jūbei Yagyū finiscono coinvolti nella vicenda…

Più informazioni sull’ anime saranno fornite all’ Tokyo International Anime Fair il mese prossimo e nell’uscita del Monthly Hobby Japan del 25 marzo. Oltre i romanzi, Chiruo Kazahana ne sta disegnando una versione manga e l’Alter Company sta producendo delle action figure basate proprio sui protagonisti di Hyakka Ryōran Samurai Girls .

Autore: Mika^-^

Scritto da Mika^-^ il nelle categorie: Nanoda News