• 1 Commenti

Heroman & Senko no Night Raid in programmazione per Aprile!

Ecco due nuovi anime che verranno trasmessi ad Aprile in Giappone: sto parlando di Heroman e Senko no Night Raid!

noimageavailable

Il sito Web ufficiale del manga di Tamon Ōta tratto dell’opera dello studio BONES e Stan Lee, Heroman, mostra un trailer da 90 secondi dell’anime di Heroman. Il primo volume del manga uscirà il 20 marzo in Giappone , mentre l’anime sarà in onda dal 1° Aprile. Anche il sito Web ufficiale per l’anime di Heroman, http://wdshe.jp/heroman/ , è stato aperto da poco e nella sezione Movie mostra una versione più lunga del video promozionale. Il sito Web inoltre ha confermato che Tetsuya (bassista e leader della famosa band L’Arc~en~Ciel autori dell’opening di Full Metal Alchemist “Ready Steady and Go “) canterà l’Opening “Roulette ” mentre i Flow (autori della opening di Eureka Seven “DAYS”) canteranno l’Ending “Calling”.

La storia, ambientata in una città della costa Ovest degli Stati Uniti, segue le avventure di un ragazzo, Joey, che trova un robot giocattolo. Il “giocattolo” si trasforma in Heroman, un robot gigante che Joey piloterà contro degli esseri misteriosi, Scrag , che invadono la Terra.

Inoltre sempre per i primi di Aprile, in particolare il 5 Aprile verrà trasmessa una nuova serie Senkō no Night Raid.

Il sito Web di Senkō no Night Raid , http://www.1931.tv/ , anime d’azione e spionaggio, mostra il quinto e il sesto promo commerciale da 15 secondi sulla serie. La serie, come ho già detto, verrà trasmesso in Giappone il 5 aprile. Jun Matsumoto (Persona – Trinity Soul ) è il regista e supervisiona lo staff d’animazione dello studio A-1 Pictures.

La storia è ambientata nel 1931 a Shanghai, dove il Giappone ha mandato la “Sakurai Kikan “, un’organizzazione militare specializzata in spionaggio.

Autore: Mika^-^

Scritto da Mika^-^ il nelle categorie: Nanoda News