• 6 Commenti

Gyakuten Kenji: il nuovo Manga sulla base del videogioco Ace Attorney uscirà su Young Mag

Quest’anno per la 19° edizione del Weekly Young Magazine della Kodansha il 13 aprile è stato lanciato un nuovo manga basato sui popolari giochi della CAPCOM Gyakuten Saiban (Turnabout Trial o Ace Attorney) per il Nintendo DS.

gyakuten-kenji

In Ace Attorney il giocatore si ritrova catapultato in un’aula di Tribunale come avvocato difensore, ma nel seguito imminente Gyakuten Kenji (Turnabout Prosecutor) il giocatore vestirà i panni del Procuratore. Il produttore Kenji Kuroda e Kazuo Maekawa creerà nuove storie per il manga di Gyakuten Kenji, c’è da ricordare che l’uscita del manga originale di Gyakuten Saiban su Bessatsu Young Magazine è stata nel 2006.

Per chi non conoscesse ancora questo videogioco ho trovato un piccolo trailer dimostrativo!

Caricamento video…

Il manga Gyakuten Kenji si incentrerà sul procuratore Reiji Mitsurugi (Miles Edgeworth) – il rivale nell’aula di tribunale del protagonista originale di Ace Attorney Phoenix Wright (Ryūichi Naruhodō) – e sul detective Keisuke Itonokogiri (Gumshoe Dick). Il primo caso , ” Gyakuten no Costume” (” Ritorno al Costume”), si concentrerà su un omicidio che avviene ad una festa in costume. Il gioco di Gyakuten Kenji uscirà in Giappone il 28 maggio. Cinque volumi del manga di Gyakuten Saiban già sono stati redatti e pubblicati in Giappone. Nel 2008 Del Rey Manga del Nord America ha pubblicato due volumi con un adattamento differente del manga sotto il nome di “Phoenix Wright: Ace Attorney” .

cover nintendo DS ace attorney

Vestire i panni di un avvocato?

Wow personalmente non ci ho giocato ad Ace Attorney ma sarei curiosa di vedere il gioco e il manga… avremo un dejavù di Law and Order o ci inchioderà al banco dei testimoni?

Che la giuria emetta il suo verdetto ^-^

By Mika^-^

Autore: Mika^-^

Scritto da Mika^-^ il nelle categorie: Nanoda News