• 2 Commenti

Gundam Wing: Endless Waltz : dall’anime sarà tratto un nuovo manga!

un nuovo manga per la serie Gundam! Tornano Heero, Duo, Trowa, Quatre e Wufei e i loro Mobile Suits

gundam_tag

Nel numero di Settembre della rivista Monthly Gundam Ace della Kadokawa Shoten è stata annunciata la pubblicazione di un nuovo manga basato sulla serie anime Mobile Suit Gundam Wing: Endless Waltz.

Katsuyuki Sumisawa, lo scrittore della serie anime Mobile Suit Gundam Wing e della serie Endless Waltz, scriverà anche la storia di questo nuovo manga intitolato Gundam W: Endless Waltz: Haisha-tachi no Eikō (Gundam W: Endless Waltz: The Glory of the Defeated). Tomofumi Ogasawara, l’illustratore di alcune degli adattamenti a manga di alcune delle serie Gundam , quali Mobile Suit Gundam Seed e Mobile Suit Gundam: Zeonic Front, disegnerà anche questa nuova serie. Maggiori informazioni sulla storia saranno disponibili nel numero successiva della rivista Monthly Gundam Ace.

Nel numero di Settembre inoltre verrà lanciato Chōkyū! Kidō Butōden G-Gundam, un nuovo manga addattamento della serie anime Mobile Fighter G Gundam. Yasuhiro Imagawa , direttore della serie anime G-Gundam sarà lo sceneggiatore mentre ad illustrare questa serie sarà Kazuhiko Shimamoto (disegnatore di Blazing Transfer Student, e The Skull Man) in collaborazione con la Honō Production .

Gundam Wing: Endless Waltz è un sequel di Gundam Wing e racconta gli avvenimenti che hanno luogo un anno dopo che è stata ripristinata la pace e la Terra è salva. In Endless Waltz il nemico che fa la sua comparsa è Mariameia Barton, una bimba di soli sei anni, che ordina di rapire il vice ministro degli esteri, Relena Darlian. Decisa a portare a termine il progetto del padre, Mariameia vuole riunire la Terra e tutte le colonie sotto un unico governo con un regime dittatoriale. La piccola è affiancata nel suo folle piano da Dekim Barton che la guida e la manipola a suo piacimento. Per i 5 eroi della serie Gundam Wing (Heero, Duo, Trowa, Quatre e Wufei) non resta che riprende posto ai comandi dei loro Gundams e salvare Relena e il mondo.

Fonte: animenewsnetwork.com

Autore: Mika^-^

Scritto da Mika^-^ il nelle categorie: Nanoda News