• 2 Commenti

Ghost Hunt arriva alla conclusione!

A quanto pare dopo ben 12 volumi arriva alla conclusione Ghost Hunt il manga di Fuyumi Ono e Shiho Inada

ghost_hunt_tag

Il 30 Settembre in Giappone verrà pubblicato il 12° e ultimo volume del manga di Shiho Inada manga Ghost Hunt . The manga è un adattamneto della serie di romanzi Akuryō di Fuyumi Ono (autore di altri romanzi come 12 Kingdoms e Shiki).

La storia racconta di una ragazza del liceo Mai Taniyama e il suo incontro con la Shibuya Psychic Research, un agenzia di investigazione sul paranormale tenuta da strani ma affascinanti teenager . Così Mai si unisce al gruppo dove sono presenti uno onmyoji ,un famoso sensitivo, una sacerdotessa shintoista , un monaco buddista e un esorcista cattolico.

Il manga è stato pubblicato sulla rivista Amie della Kodansha nel 1998 e poi successivamente spostato sulla rivista Nakayoshi. Gli ultimi 3 volumi sono stati pubblicati in una versione limitata con allegati dei Drama CD.

La serie di romanzi da cui è tratto Ghost Hunt è stata pubblicata per la prima volta nel 1989 e consta di 8 volumi e, oltre ad una serie di Drama CD , è stato tratto anche un anime da 25 episodi nel 2006 prodotto dalla J. C. Staff . Il manga attualmente è inedito in Italia.

Fonte: animenewsnetwork.com

Autore: Mika^-^

Scritto da Mika^-^ il nelle categorie: Nanoda News