• 8 Commenti

Elemental Gerad sta per concludersi!

Elemental Gerald, un manga di Mayumi Azuma, sta per concludersi con il suo 18° volume….cosa accadrà a Cou e Ren?

EGtag

Sulla rivista Comic Blade, nel numero di Dicembre è stato annunciato che il manga di Elemental Gerald, un opera di Mayumi Azuma, si concluderà nel numero di Comic Blade di Febbraio in Giappone. L’opera completa consterà di 18 tankobon. Pensate! L’ultimo volume, il 18°, che uscirà a Marzo 2010 verrà venduto insieme ad un Drama CD!

Mayumi Azuma è una mangaka famosa sopratutto per Elemental Gerald ma anche per Elemental Geralde: Flag of Blue Sky e il manga Star Ocean: The Second Story (un videogioco che ha avuto una trasposizione a manga).

In Italia sono stati pubblicati sia Elemental Gerald, che Elemental Geralde: Flag of Blue Sky editi entrambi dalla Star Comics , e proprio questo mese la Star pubblicherà il 16 volume della serie principale.

È stata inoltre realizzata una serie tv prodotta da XEBEC e composta da 26 episodi, due videogiochi per Playstation 2 e Game Boy Advance e alcuni Drama CD.

La storia di Elemental Gerald ruota attorno alle Adil Raid donne dai poteri misteriosi che possono essere utilizzate come vere e proprie armi. Cou, il nostro protagonista, risveglia Reverie ‘Ren’ Metherlence dopo un arrembaggio a una nave volante, diventando il suo pledger. L’obiettivo di Ren è quello di raggiungere un luogo chiamato Adil garden e Cou promette di scortare la sua Adil Raid fin laggiù proteggendola da tutti i pericoli. Nella loro avventura si uniscono al gruppo altri personaggi tra i quali: Cisqua, Rowen e Kuea (anche quest’ultima un’Adill Raid), che fanno parte dell’Arquill, un’organizzazione che protegge e tutela le Adill Raid. E tanti altri personaggi faranno la loro comparsa alcuni amici, altri nemici spietati e senza scrupoli che vogliono a tutti costi Ren una delle Adil Raid più forti che esista al mondo…

Autore: Mika^-^

Scritto da Mika^-^ il nelle categorie: Nanoda News