• 2 Commenti

Beelzebub: l’anime è finalmente in arrivo!

Beelzebub avrà un adattamento ad anime… pronti a vedere le esilaranti avventure di un teppista alle prese con il futuro Re dei Demoni?

beelzebub_tag

Per la gioia di tutti i lettori di Beelzebub e di quanti ne hanno solo sentito parlare è stata annunciata la trasposizione ad anime del manga di Ryuuhei Tamura attualmente pubblicato sulla rivista Shonen Jump della Shueisha.

Anche se ancora inedito in Italia, l’opera ha avuto molto successo in patria: è stato pubblicato inizialmente come una one-shot nel 2008 per poi essere serializzato nel 2009 , successivamente ha vinto la 4° Golden Future Cup e in più ha avuto anche un capitolo speciale su Jump Super Anime Tour 2010.

Era stato annunciato anche un OAV ma poi hanno deciso di farne una serie e il cast scelto per l’OAV è stato riconfermato per la serie. L’anime verrà trasmesso a Gennaio 2011.

Beelzebub racconta le vicende di Oga , un giovane teppista che un giorno raccoglie dal fiume un bambino, che non è altri che il figlio del diavolo, destinato una volta diventato adulto a distruggere l’umanità e ad essere il Re dei Demoni. Oga, proprio per la fama di essere il più cattivo della scuola è stato scelto per occuparsi del bambino insieme alla bambinaia demoniaca Hilda …

Riuscirà nell’ardua impresa?

Fonte: http://worldoftheanime.forumfree.it

Autore: Mika^-^

Scritto da Mika^-^ il nelle categorie: Nanoda News