• 5 Commenti

Beck: Mongolian Chop Squad sul canale Youtube della Dynit!

Beck: Mongolian Chop Squad da Venerdi 4 giugno sarà trasmesso ogni settimana un episodio sul canale Youtube della Dynit!

beck_tag

“I was made to hit in America!”  [cit. Hit in the USA - Beat Crusaders]

L’anime di Beck , prodotto in patria dalla Madhouse nel 2004,  e portato qui in Italia dalla Dynit nel 2006, consta di 26 episodi , ed è anche stato trasmesso su MTV. Beck: Mongolian Chop Squad è un manga di Harold Sakuishi, pubblicato in Giappone dalla Kodansha e edito qui in Italia dalla Dynit , e consta di ben 34 volumi. La sigla iniziale dell’anime , HIT IN THE USA, è ad opera dei Beat Crusaders , mentre la sigla di chiusura Above The Clouds è dei Meister.

Ed ora per gli appassionati della serie e per chi non conosce questo anime Dynit offre la possibilità di vederlo gratuitamente sul proprio canale Youtube! Dal 4 Giugno 2010 , ogni Venerdì verrà inserito un episodio dell’anime e ,come per Noein, la visione di ogni episodio sarà disponibile per un periodo limitato. Ecco il link al canale Youtbe della Dynit www.youtube.com/dynitchannel

BECK Mongolian Chop Squad racconta la storia di Yukio un 14 enne che vive praticamente una vita monotona priva di grandi sorprese. Un giorno Yukio salva un cane da un gruppo di teppistelli e fa amicizia con il suo proprietario Ryusuke, un ragazzo tornato dall’America dopo un tour come chitarrista di una band. Ed è in quel momento che la vita di Yukio cambia: inizia a conoscere altri tipi di musica, inizia a prendere lezioni di chitarra, fa amicizia con altri musicisti, e insieme decidono di creare una band. E come accade in ogni storia anche l’amore fa la sua entrata in scena: Yukio si innamora di  Maho, la sorella di Ryusuke, una ragazza forte e indipendente…

E voi? Avete visto Beck? Cosa ne pensate?

Fonte: Dynit.it

Autore: Mika^-^

Scritto da Mika^-^ il nelle categorie: Nanoda News