• 9 Commenti

Su Asuka Magazine arriverà Neon Genesis Evangelion: Ikari Shinji Tantei Nikki!

Nuovi manga in arrivo sulla rivista giapponese Asuka! Primo tra tutti Neon Genesis Evangelion: Ikari Shinji Tantei Nikki, una nuova storia per uno degli anime più famosi di tutti i tempi!

NGE_tag

L’uscita di Marzo della rivista fantasy Asuka della Kadokawa Shoten ha annunciato 3 nuove serie di manga che usciranno nell’edizione del 24 Febbraio, compreso un nuovo manga di Evangelion. Takumi Yoshimura è il disegnatore di Shin Seiki Evangelion: Ikari Shinji Tantei Nikki (Neon Genesis Evangelion: Shinji Ikari Detective Journal) in collaborazione con gli studi Gainax e Khara produttori del anime di Neon Genesis Evngelion. In questo manga Shinji Ikari, il protagonista principale di Evangelion, vestirà i panni di un detective. Yoshimura precedentemente ha disegnato il manga tratto dalle light novels di Shū Miyazaki, intitolate “Kami-sama Game”, sempre sulla rivista Asuka.

L’uscita successiva della rivista Asuka lancierà anche Para Labo, una collaborazione del mangaka Kaine Akizuki e dello scrittore Hajime Inoue con un programma radio nel sito Web di Animate.tv . L’opera di Akizuki è apparsa nell’ antologia ufficiale manga della saga di Haruhi Suzumiya. Nori Kazato inizierà Futsumashi na Yome Desu ga (Sono la moglie di un Esorcista ma) un manga su un donna bestia esorcista e un povero ragazzo delle superiori. Kazato è noto per aver disegnato la storia di Kei Amekawa, Adarushan no Hanayome, per la rivista Beans Ace della Kadokawa Shoten. E dopo un periodo di pausa, Kiyo Kujou riprenderà il manga Trinity Blood tratto dalle light novel di Sunao Yoshida, nel prossimo numero della rivista Asuka.

Autore: Mika^-^

Scritto da Mika^-^ il nelle categorie: Nanoda News