• 6 Commenti

Aria The Scarlet Ammo sarà presto un Anime!

È stato annunciato l’adattamento ad anime della serie di light novels di Akamatsu Chuugaku: sto parlando di Aria The Scarlet Ammo ( Hidan no Aria) una serie tutta da ridere!

Hidan_no_Aria_tag

È stata annunciate una serie anime per Aria The Scarlet Ammo (Hidan no Aria) tratto dall’omonima serie di light novel scritte da Akamatsu Chuugaku . La Media Factory ha pubblicato i vari volumi delle light novel con le illustrazioni di Kobuichi sin dal 2008 a il 6° volume uscirà proprio questo mese. Inoltre dall’anno scorso la rivista Monthly Comic Alive della Media Factory ha pubblicato il manga con i disegni di Koyoka Yoshino e Kobuichi .

Aria The Scarlet Ammo 2008 © Akamatsu Chuugaku , Kobuichi / Media Factory

La storia incomincia in una scuola fuori dal comune la Tokyo Butei High School, una scuola “speciale” per “detective armati” – Butei infatti vuol dire appunto detective armati – cioè aspiranti detective in grado di utilizzare qualunque tipo di arma. Questa è una scuola per tutti coloro che vogliono fronteggiare i peggiori criminali al mondo con le loro doti di detective e con le loro abilità nei combattimenti. Kinji Toyama è uno studente del secondo anno che ha una speciale capacità, che lui definisce Histeria Mode, ma che vuole tenere a tutti i costi segreta (senza per altro riuscirci) e vivere una vita serena e ordinaria. Tant’è che vorrebbe addirittura trasferirsi e lasciare la Butei, ma i suoi sogni vengono infranti il primo giorno di scuola quando scopre che sotto il sedile della sua bici vi è una bomba e una monopattino telecomandato con una mitragliatrice lo insegue. Per Kinji sembra che sia la fine quand’ecco che da un palazzo si getta una strana e misteriosa ragazza, H. Aria Kanzaki, la più forte studentessa di livello S della Butei, pronta a salvare il nostro sfortunato eroe …

Autore: Mika^-^

Scritto da Mika^-^ il nelle categorie: Nanoda News