• 2 Commenti

Angel Beats!: svelati i primi dettagli sull’anime

Il sito web ufficiale dell’anime di Angel Beats! è stato aggiornato in questi ultimi giorni con nuove informazioni e due nuovi video promozionali che annunciano la partecipazione di P.A. Works (Canaan, True Tears) al progetto.

angelbeats

I video non contengono scene animate ma anticipano quello che sarà il design dei personaggi principali Yurippe e Angel, mostrando anche alcune ambientazioni e dei personaggi secondari della trama dell’anime.

Angel Beats promo

Second Promotional Video: http://www.angelbeats.jp/movie/pv02.html
Third Promotional Video: http://www.angelbeats.jp/movie/pv03.html

Angel Beats! è l’ultima creazione dello studio Key, famoso per aver dato vita alle visual novel da cui sono stati adattati gli anime di Kanon, AIR e Clannad. L’anime verrà trasmesso dal 2010 e sarà costituito da 13 episodi realizzati grazie alla collaborazione di Dengeki G’s Magazine, P.A. Works e Aniplex. Questo progetto è davvero interessante non solo per i nomi coinvolti infatti l’anime di Angel Beats! è stato concepito prima ancora della sua visual novel. Alcuni appassionati hanno criticato l’atista Nagi per l’eccessiva somiglianza nel character design del personaggio di Yuri che ricorda molto Haruhi Suzumiya.

Il sito web ospita anche un radio show della durata di 80 minuti intitolato “Maeda Jun no Satsubatsu Radio” dove Madae Jun, che ha scritto la trama di Angel Beats, ci parla del progetto. Grazie a questo intervento e grazie ad altre interviste sono trapelati alcuni dettagli sulla trama che rimane tuttora ancora avvolta nel mistero.

Dettagli sulla trama:

La storia si svolge nell’aldilà infatti tutti i personaggi principali sono già morti.
Le scene di combattimento sono un punto importante per la serie.
I personaggi principali hanno tutti vissuto prima di morire una vita immorale e appartengono alla SSS (Shinda Sekai Sensen, il battaglione degl’inferi).
L’obbiettivo della SSS è quello di combattere contro gli angeli, al fine di ribellarsi a Dio che ha scelto per loro un simile destino. Yurippe è il loro leader.
I membri della SSS con delle armi da fuoco combattono i poteri soprannaturali degli angeli.
Per l’anime sono stati disegnati più di 30 personaggi principali e secondari.

Fonte: jigoku.it

Autore: Ax81

Scritto da Ax81 il nelle categorie: Nanoda News

Salve sono Ax81 founder del forum & blog di World of the anime, sito dedito alle news di anime & manga, che potete trovare anche su Anime Fun, AnimeNoCensura & Nanoda. Dimenticavo nel tempo libero mi diletto nella realizzazione di AMV (I'm Mr. Youmerdatube su Yt) e fanart con l'utilizzo Cs2 ^^.