• 6 Commenti

Alive The Final Evolution: è ufficiale l’anime è stato cancellato

Purtroppo è ufficiale l’anime di Alive – The final Evolution, il manga di Tadashi Kawashima e Adachitoka, è stato cancellato…

Alive_tag

Gli editori della rivista Monthly Shonen Magazine della Kodansha hanno confermato che il progetto per l’adattamento ad anime di Alive – Saishū Shinka teki Shōnen (Alive – The Final Evolution) è stato fermato, malgrado tutti gli sforzi delle persone coinvolte per far riprendere il progetto.

A giugno del 2008, la rivista aveva annunciato che il manga Alive – The Final Evolution di Tadashi Kawashima e Adachitoka , sarebbe stato animato,la Gonzo stava co-producendo l’anime con un altro studio l’AIC. Ma a quanto pare la serie è stata cancellata, la notizia è apparsa sul sito www.gekkanmagazine.com appartenente alla Kodansha, in un comunicato in cui gli editori si scusano con i fan per la cancellazione della serie anime.

Il manga segue la storia di un ragazzo del liceo di Tokyo chiamato Taisuke Kanō, che vive una vita tranquilla con sua sorella Yoko Kanō. Ma una forza misteriosa dallo spazio si abbatte sulla Terra causando suicidi di massa in tutto il mondo. Tuttavia, Kanō ed i suoi amici non solo sopravvivono alla calamità, ma si sono evoluti, come specie, in qualche cosa di più…

Il manga scritto da Tadashi Kawashima e con i disegni di Adachitoka è stato pubblicato nel 2003 e si è concluso in Giappone solo nel mese di febbraio di quest’anno, con un totale di 21 volumi. In Italia il manga è edito dalla GP Publishing ed è tutt’ora in corso.

Autore: Mika^-^

Scritto da Mika^-^ il nelle categorie: Nanoda News