• 6 Commenti

7-nin no Shakespeare: l’autore di Beck torna con un nuovo manga!

Dopo il manga Beck torna Harold Sakuishi con una nuova serie che si ispirerà al personaggio di Shakespeare.

shakespeare-manga

Dal 21 Dicembre sulla rivista Big Comic Spirits di Shogakukan debutterà il manga 7-nin no Shakespeare (Seven Shakespeare) di Harold Sakuishi, già conosciuto per il manga Beck edito in Italia da Dynit.

Questo manga segna l’esordio di Harold Sakuishi con la casa editrice Shogakukan e come fa intuire il titolo parlerà della vita del drammaturgo e poeta inglese William Shakespeare, famoso per opere come Romeo e Giulietta, Amleto e Otello.

7-nin no Shakespeare

L’autore è stato anche in viaggio in Inghilterra per raccogliere informazioni per trarne la storia del manga e di ciò ne parla anche in una intervista rilasciata sulla rivista su cui verrà serializzata questa nuova serie.

Come già detto l’autore Harold Sakuishi si è fatto conoscere con il manga Beck, concluso nell’Estate 2008 dopo 34 volumi, che racconta la vita e il successo di una rock band giapponese.

A noi poveri italiani dall’altre parte del Mondo non ci resta che aspettare in futuro di vedere la pubblicazione di questo manga anche in Italia. A me sinceramente leggere una storia a fumetto su una figura come Shakespeare attira tanto!

Fonte: ANN

Autore: Drakul_Mihawk

Scritto da Drakul_Mihawk il nelle categorie: Nanoda News