• 0 Commenti

Live-action:Himitsu no Akko-chan

Sul canale ufficiale YouTube della casa di produzione cinematografica giapponese Shochiku è stato da poco caricato il trailer dell’adattamento live-action del manga commedia shojo di Fujio Akatsuka, Himitsu no Akko-chan (Il segreto di Akko, conosciuto in Italia con il titolo Lo Specchio Magico), inserendo di sottofondo nei 15 secondi dello spot in “love version“, il tema musicale “Watashi no Negaigoto” da Judy e Mary di YUKI.

Nel manga una bambina di quinta elementare, Akko-chan, riceve uno specchietto magico dallo spirito dello specchio. Con questo specchietto, Akko-chan è in grado di lanciare magie, trasformandosi in qualsiasi cosa o persona desideri, e sfrutta questo suo potere per aiutare il prossimo.

Nel film dichiarato come commedia romantica fantastica, Akko-chan (Haruka Ayase di Socrates in Love e Ichi) è una ventiduenne la cui vita viene diametralmente trasformata quando le viene offerto uno specchietto magico. Masaki Okada (Otomen, Mahō Tsukai ni Taisetsu na Koto, Uchū Kyōdai) interpreterà l’interesse sentimentale della ragazza, un “impiegato d’elite” di una compagnia di cosmetici. Durante il film, Akko-chan si trasforma in una pattinatrice, un’assistente di volo, un’impiegata, una poliziotta, una motociclista e molto altro.

Il film, diretto da Yasuhiro Kawamura (Kochira Katsushika-ku Kamearikouen-mae Hashutsujo, Nodame Cantabile: The Final Score Part II), uscirà l’1 Settembre.

Fonte: AnimeNewsNetwork

Autore: Shinji Kakaroth

Scritto da Shinji Kakaroth il nelle categorie: Nanoda News