• 13 Commenti

Annunciato 4° film per Bleach e Naruto Shippuden!

Bene grandi novità per gli appassionati di 2 dei manga più famosi del momento. Ebbene si sono stati confermati sia il 4° film per Bleach che per Naruto Shippuden!

Bleachtag

È stato confermato dalla rivista Weekly Shonen Jump della Shueisha che per l’anno prossimo sono previsti il 4° film di Bleach e il 4° film di Naruto Shippuden.

Il 4° film di Naruto Shippūden dovrebbe uscire nell’estate del 2010. Ebbene si 7° film sul ninja più famoso del momento e 4° della seconda serie Naruto Shippuden.

Ed ecco un mini riassunto degli ultimi 3 film…

Nel 1° film della serie Shippuden, Naruto Shippuden: Il film, al team di Naruto viene affidata la protezione di Shion, una sacerdotessa la cui missione è quella di sigillare nuovamente un demone che in passato aveva quasi distrutto il mondo e che ora è di nuovo libero. In questo film Naruto deve sfidare addirittura una previsione di Shion (che non sbaglia mai) sulla sua morte.

Nel 2° , Naruto Shippuden: Kizuna (Legami), un gruppo di ninja attacca il villaggio di Konoha per vendicarsi di una sconfitta del passato, e , in contemporanea con i problemi che avvengono al villaggio, Orochimaru affida a Sasuke un importante compito che lo porta ad incontrare i suoi vecchi compagni.

Nel 3° , Naruto Shippuden: Hi no Ishi o Tsugumono (Il futuro della Foglia), i tre Team principali di Konoha devono fronteggiare Orochimaru e fanno la loro comparsa anche con due componenti dell’ Akatsuki: Tobi e Deidara.

Ma oltre al 4° film di Naruto uscirà anche il 4° film di Bleach.

Lo spinoff del manga sugli Shinigami, l’ormai famoso Bleach di Tite Kubo, uscirà per l’inverno del 2010 .

Di Bleach sono usciti ben 3 film : Bleach: Memories of Nobody; Bleach: The DiamondDust Rebellion e Bleach: Fade To Black.

Il primo film uscito nelle sale in Giappone a Dicembre del 2006 racconta di un nuovo personaggio, Senna, a cui danno la caccia degli individui sospetti. Ichigo per proteggerla farà di tutto perfino andare contro le regole degli shinigami. Il 2° film uscito nel Dicembre del 2007 vede come protagonista il capitano della decima divisione, sotto accusa per un furto che avrebbe commesso, ma ad aiutare Hitsugaya a scoprire i veri colpevoli c’è come sempre Ichigo. E il 3° film uscito nel Dicembre 2008 è incentrato sul personaggio di Rukia.

Bhe a quanto pare per tutti i film di Bleach il mese fortunato è quello di Dicembre sarà così anche per il prossimo?

E voi quali dei precedenti film dei due manga avete visto?

Cosa vi aspettate dal 4° della vostra serie preferita?

Autore: Mika^-^

Scritto da Mika^-^ il nelle categorie: Nanoda News