• 6 Commenti

11eyes il videogame sarà non solo un Manga ma anche un Anime

Eccomi qui con una nuova notizia per voi! Come Fate stay night anche 11eyes sarà sia un manga che un anime!

11eyes cover

L’uscita di agosto della rivista Comp Ace della Kadokawa Shoten ha annunciato l’adattamento ad anime e manga di 11eyes – Tsumi a Batsu a Aganai no Shōjo - prodotto da Lass un videogioco per adulti con ambientazione fantasy. Lo staff ed il cast del anime non sono stati ancora annunciati.

11eyes cover

La storia si incentra su Kakeru Satsuki, un ragazzo addolorato per la perdita dell’ ultimo membro della sua famiglia, la sua sorella maggiore. Improvvisamente Satsuki, il suo amico di infanzia Yuka Minase ed altri quattro compagni dell’accademia di Kōryōkan vengono trasportati nel mondo della ” Red Night” (Notte Rossa) , dove sorge un’enorme luna nera. I sei possono ritornare a casa soltanto dopo avere trattato con i sei “Black Knight” ( cavalieri neri) di questo mondo alternativo.

Ecco per voi la opening del gioco : Lunatic Tears

Caricamento video…

Il character design non è male ( anche se noto di recente un aumento dei protagonisti con una benda su un occhio) l’opening del gioco è carina spero sarà anche la sigla d’apertura del anime, per la storia ci sono ancora pochi elementi per giudicare … ma staremo a vedere….

Autore: Mika^-^

Scritto da Mika^-^ il nelle categorie: Nanoda News