• 7 Commenti

1 Segreto x 2: ultimo numero ad agosto in Giappone

Tramite il  terzo volume di Kirara no Hoshi giunge la conferma che Ai Morinaga concluderà il suo manga shoujo 1 segreto x 2 (Boku to kanojo no ××× / Your and My Secret ) sul numero di settembre di Monthly Comic Avarus di Mag Garden, in vendita dal 12 agosto.

L’ultimo numero avrà una pagina di apertura a colori e il manga sarà sulla copertina del magazine.

© by MORINAGA Ai / Mag Garden

Akira Uehara è un liceale impacciato e titubante, dalla vita scolastica e familiare quasi insignificante. Purtroppo per lui si è innamorato di Nanako Momoi, una splendida coetanea dal carattere a dir poco mascolino. La burbera Nanako tratta tutti a pesci in faccia, e ciò la allontana dal resto della classe. Un bel giorno Akira si offre di portare i compiti a Nanako, che è rimasta a casa per un’influenza. Entrato nella casa apparentemente abbandonata, il ragazzo scopre un passaggio segreto e resta suo malgrado invischiato in un curioso esperimento che come dire? Da quel giorno causerà a lui e alla compagna una serie di imbarazzantissime situazioni!

Il manga è stato serializzato per per la prima nel 2001 sulla rivista  Stencil Gekkan di Square Enix, per poi trasferirsi su Comic Blade di Mag Garden nel 2002, dove vi restò fino al 2007. Successivamente nello stesso hanno venne trasferito un ultima volta  su Gekkan Comic Avarus, dove viene pubblicato ogni due mesi. In Italia il manga è edito da Star Comics.

Nel 2005 è stato adattato in un mini drama di 7 episodi, mentre nel 2006 il manga ha ispirato Masaki Hamamoto a realizzare un live-action movie con Mai Takahashi e Shun Shioya nei ruoli di Akira Uehara e Nanako Momoi.


Fonte: Manga-news

Autore: Ax81

Scritto da Ax81 il nelle categorie: Nanoda News

Salve sono Ax81 founder del forum & blog di World of the anime, sito dedito alle news di anime & manga, che potete trovare anche su Anime Fun, AnimeNoCensura & Nanoda. Dimenticavo nel tempo libero mi diletto nella realizzazione di AMV (I'm Mr. Youmerdatube su Yt) e fanart con l'utilizzo Cs2 ^^.