• 0 Commenti

009 Cyborg: il film ispira orologi esclusivi.

Con l’uscita del primo film d’animazione in 3D, sulla base della storia di 099 Cyborg, in uscita il 27 ottobre in tutte le sale giapponesi, sono stati realizzati 999 esemplari di orologi, ispirati a questa serie.

Il produttore giapponese Imperial Enterprises, Inc. (I.E.I.) ha iniziato ad effettuare le prenotazioni per questi orologi in edizione limitata, di cui il design è stato supervisionato direttamente dal regista Kenji Kamiyama.

Il display è stato realizzato di colore rosso, argento e lancette dorate (così da riprendere il colore delle uniformi dei personaggi), il tutto collegato con una banda di acciaio inossidabile.
Sul retro è stato inciso il numero dell’edizione che andrà dal 001 a 999.

Di tutti questi orologi, i primi 8 sono stati dati ai membri del comitato di produzione del film (da 001 a 008) mentre il 009 allo stesso Kamiyama.

Questo oggetto sul mercato ha un costo e un valore non indifferente, difatti verrà venduto per 48.500 ¥ (circa 500 €) al pezzo, e sarà anche compresa nel prezzo una custodia personalizzata.
Tutti gli ordini effettuati verranno spediti alla fine di ottobre 2012.

Il film che uscirà in Giappone il 27 ottobre, sarà trasmesso in contemporanea anche ad Hong Kong, Taiwan, Singapore, Malesia e Corea del sud.


Fonte: ANN

Autore: Inuchan

Scritto da Inuchan il nelle categorie: Nanoda News